Orari di apertura

Durante il periodo di apertura delle scuole, al fine di consentire agli Utenti la frequenza scolastica, il Centro osserva il seguente orario:

  • dal lunedì al venerdì: 8:00 / 20:00
  • sabato: 8:00 / 16:00


Durante il periodo di chiusura delle scuole, il Centro osserva il seguente orario:

  • dal lunedì al sabato: 8:00 / 16:00

Contatti

Telefono:
089 89 0404
089 89 40 32

Fax:
089 84 29 728

e-mail:
info.mss@progeniasc.it

PEC:
progeniacoop@pec.libero.it

Sito internet:

Cliccando sul pulsante in alto, è possibile prendere visione della nostra Carta dei Servizi.

Essa è disponibile anche sul nostro sito internet ed è possibile richiederne una copia cartacea presso il Servizio Accettazione.

Se desidera consultarla rapidamente attraverso il Suo cellulare, inquadri il QR Code sottostante

A chi rivolgersi per…

  • al Servizio Accettazione per ricevere informazioni generali sull’accesso ai servizi, per richiedere certificati di frequenza, per avere conferma degli orari delle sedute e della scadenza del ciclo terapeutico
  • al Servizio Sociale per ricevere informazioni sulle relazioni e sui Piani Terapeutici stilati dall’equipe sanitaria
  • al Coordinatore dei Terapisti per la definizione degli orari delle sedute
  • al Case Manager per richiedere informazioni sul percorso terapeutico o un incontro con l’equipe sanitaria
  • al Direttore Tecnico o al Direttore Sanitario per informazioni sull’operato dei terapisti o dei medici specialisti o su altri aspetti tecnico-sanitari
  • al Direttore Amministrativo per informazioni riguardanti l’organizzazione aziendale e la consegna di curricula
  • Il Regolamento Interno e le liste di attesa

    Consultando i Regolamenti Interni è possibile prendere visione delle modalità di funzionamento dei servizi e diritti e doveri degli Utenti



    Altri documenti utili

    Politica per la Qualità

    Il principio che ci guida è garantire il massimo soddisfacimento delle aspettative degli Utenti

    Informative per gli Utenti

    Informazioni aggiuntive per gli Utenti, utili durante alcuni momenti della presa in carico

    Customer satisfaction

    I risultati delle ultime indagini sulla soddisfazione degli Utenti

    Il contratto terapeutico

    Condividiamo un percorso per raggiungere i risultati desiderati

    Guida sintetica ai servizi

    Una sintesi della Carta dei Servizi